Acquerello, il riso

ACQUERELLO IL RISOAcquerello è un riso coltivato, raffinato e confezionato nella Tenuta Colombara a Livorno Ferraris (VC). La famiglia Rondolino si prende cura di questo riso unico al mondo sin dal 1935, quando Cesare Rondolino acquista la Tenuta per poi lasciarla negli anni settanta ai figli Piero e Michele. Oggi Piero, insieme alla moglie Maria Nava ed ai figli Anna ed Umberto, porta avanti con passione la sua produzione di questo riso, cercando di raffinarlo sempre di più per renderlo ogni giorno migliore, grazie alle tecnologie innovative che ha installato nella Tenuta.

immagini acquerello 003
Acquerello è un riso unico al mondo, invecchiato almeno un anno, raffinato lentamente con un metodo esclusivo e reintegrato con la sua gemma, ricca di proprietà benefiche.  Viene infine confezionato sottovuoto nel classico pacco o nella sua originale lattina, disegnata da Anna ed Umberto, per conservarlo perfettamente.

Un riso perfetto grazie ai suoi chicchi integri, sodi e saporiti. Non s’incolla, assorbe i condimenti, non perde l’amido, le proteine e le vitamine in esso contenute. Provatelo bollito per assaporare tutte le sue caratteristiche, è sorprendente!

IMG_2678post
Acquerello Tenuta Colombara
13046 Livorno Ferraris, Vercelli
Telefono: (+39) 0161 47 78 32
Cellulare: (+39) 334 63 92 349
info@acquerello.it
acquerello.it/

3 Comments Add yours

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s