Zafferano, bicchieri da degustazione

logo zafferano rosso

ZAFFERANO: CREATIVITA’ E DESIGN ITALIANO IN TAVOLA

Calici da degustazione e oggetti in vetro disegnati da Federico de Majo

Zafferano, azienda veneta guidata da Federico de Majo, dal 2001 crea collezioni di calici da degustazione e accessori in vetro per la tavola.

Federico de Majo ha da sempre svolto la sua attività nel mondo del vetro, iniziando nella vetreria muranese di famiglia e dedicandosi all’illuminazione, per poi giungere all’ideazione di un marchio tutto italiano di calici da degustazione. Zafferano nasce, infatti, dall’idea del designer veneziano di creare un marchio italiano che accompagni quei talenti grazie ai quali il nostro Paese ha assunto fama internazionale: design, produzione enologica e alta cucina.

Grazie all’esperienza maturata negli anni a fianco dei maestri vetrai, la passione per il vetro e il design di Federico de Majo hanno dato vita a collezioni di calici da degustazione e oggetti per la decorazione della tavola che in breve tempo sono giunte a distinguersi, per creatività e design, a livello internazionale. Scelta dei materiali, funzionalità, studio delle forme – raffinate e tecniche allo stesso tempo, come la lavorazione brevettata della linea Esperienze – attestano la forte attenzione alla progettualità e alla ricerca del prodotto che connotano il marchio Zafferano.

Esperienze_2

Perle_2_verde mela

ZAFFERANO srl

Viale dell’Industria 26

31055 Quinto di Treviso TV

tel. + 39 0422 470344

fax + 39 0422 470400
scrivi@zafferanoitalia.com

www.zafferanoitalia.com